Prestazioni

Visite ed esami specifici della vista a Cagliari

Nello studio oculistico del dottor Gianpaolo Deledda a Cagliari puoi sottoporti a esami specifici della vista,


come la topografia o la pachimetria corneale, tutti eseguiti utilizzando le più avanzate strumentazioni del settore.

  • Leggi di più

    Per alcuni test specifici, come i trattamenti laser, ci rivolgiamo a centri esterni in grado di eseguire esami altamente precisi e affidabili. In questo modo possiamo offrirti un servizio completo a 360° per la diagnosi e la cura delle patologie a carico degli occhi e di tutto l’apparato visivo.


    Scegliendo il nostro studio oculistico puoi prenotare l’OCT (Tomografia Ottica Computerizzata), la Campimetria computerizzata per retinopatie e cataratta secondaria. 


    La visita oculistica è il primo fondamentale passo per valutare la salute dell'occhio. Solo un medico specialista in oftalmologia è in grado di visitare e diagnosticare, con l'ausilio di una sofisticata strumentazione, questo complesso organo. 




    Prenota una visita nel nostro studio oculistico di Cagliari e affida la salute dei tuoi occhi al dott. Deledda. 

Contatta l’oculista
  • controllo della vista

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Visita oculistica nell'adulto

L'apparato visivo può essere interessato da molteplici patologie. Le conseguenze delle malattie agli occhi possono essere evitate in tutto o in parte, purché si intervenga precocemente e in maniera appropriata, con una visita medica effettuata da un medico specialista in oftalmologia.

La visita può evidenziare la necessità per il paziente di sottoporsi ad accertamenti strumentali ed esami specifici della vista, gran parte dei quali possono essere effettuati nello studio del dott. Deledda a Cagliari.

Visita oculistica nel bambino

Riconoscere e trattare tempestivamente le anomalie e i disturbi visivi della prima infanzia è di fondamentale importanza per evitare le conseguenze che alcune patologie possono avere sul corretto sviluppo dell’apparato visivo.
  • bambina che si sottopone a visita oculistica

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Tutti i bambini, anche in assenza di sintomi, dovrebbero essere visitati:

  • entro il primo anno di vita;
  • nel terzo anno;
  • ogni anno fino ai sei anni.

L’oculista è in grado di riconoscere tempestivamente i segnali di un eventuale disturbo e richiedere esami specifici della vista per una diagnosi certa e una terapia mirata.


Affida la tua vista del tuo bambino a un medico esperto: prenota una visita specialistica con il dott. Deledda. 

Share by: